Non siamo soliti fare polemiche, né pubblicare sfoghi. Non è nel nostro stile, né desideriamo iniziare oggi. Pur tuttavia, lo staff di Sportello Amico del Cittadino, si raccoglie intorno al Segretario Generale, bersaglio di insulti e minacce da parte di un utente dei nostri servizi.
COSA È SUCCESSO?
Sportello Amico del Cittadino, avvia le pratiche per gli utenti SOLO CON TUTTI I DOCUMENTI NECESSARI: per questo motivo viene consegnata una lista di tutti i documenti da fornire per ogni servizio. Un utente ha aggredito verbalmente minacciando il nostro Segretario Generale con improperi e ventilando cause legali per non aver espletato una pratica: tolto il fatto che tale utente non avesse fornito subito tutti i documenti, non appena forniti tutti, la pratica è stata portata avanti e completata, eni tempi stabiliti. Che tradotto vuol dire che tale utente non ha perso un euro.
COME CI COMPORTIAMO
Sportello Amico del Cittadino, così come non ha problemi a riconoscere errori, non ha problemi a difendere sia la sua immagine, che i proprio dipendenti o collaboratori o anche iscritti: non accettiamo minacce, né insulti di alcun tipo.
Comprendiamo lo stato di difficoltà che caratterizza questo periodo, ma la cattiveria non è mai giustificabile.