Un allarme che va di pari passo alla necessità di responsabilità da parte delle istituzioni
Un allarme che va di pari passo alla necessità di responsabilità da parte delle istituzioni

Allarme di Galli per nuove varianti Covid

📣 L’infettivologo Galli a “La Repubblica" ha dichiarato “Ho il reparto invaso dalle nuove varianti del Covid. Presto problemi più seri, serve un lockdown". Dopo le polemiche sulle affermazioni di Walter Ricciardi, il primario dell’ospedale Sacco di Milano prende posizioni: “Non possiamo metterci a un tavolo e fare una trattativa politica o sindacale con il virus".

🧐 Si sono susseguite delle reazioni molto contrastanti da parte dell’opinione pubblica, soprattutto dopo lo stop all’apertura degli impianti sciistici a poche ore dall’apertura, che ha messo in crisi il comparto montagna: è indubbio che la cabina di regia per l’emergenza Covid auspicata da Draghi deve guadagnare nuovamente la fiducia dei cittadini, stanchi di decisioni drastiche e con scarso preavviso e senza certezza di adeguate compensazioni economiche.

🔎 Sportello Amico del Cittadino rinnova l’invito alle istituzioni ad agire in modo responsabile, perché ogni azione intrapresa per gestire l’emergenza deve garantire ai cittadini non solo la sicurezza sanitaria, ma anche la possibilità economica di ripartire.

🖥 info@sportello-amico.it
📞 +39 0331 262045

Cerca anche

Buona Pasqua 2021

Buona Pasqua!

🐰 I nostri migliori Auguri di Buona Pasqua! 🥚 I nostri uffici riapriranno regolarmente, Martedì …

Scrivimi
Come posso aiutarti?
Buongiorno! 👋
Sono Luigi, segretario generale di Sportello Amico del Cittadino, come posso assisterti?