730 Online - Sportello Amico del Cittadino
730 Online - Sportello Amico del Cittadino

Dichiarazione dei Redditi

DICHIARAZIONE DEI REDDITI

L’associazione Sportello Amico del Cittadino mette a disposizione dei propri assistiti un nuovo strumento per fare la dichiarazione dei redditi in tutta tranquillità e col minor spreco di tempo possibile.

Da oggi, infatti, non solo si può fissare un appuntamento telefonando ad una nostra sede locale ma è anche possibile fare sia il Modello 730 che il Modello REDDITI direttamente online, comodamente da casa.

Occorre solo registrarsi alla nostra nuova piattaforma telematica nell’area utenti oppure farsi assistere da un nostro operatore, chiamando via Skype senza la preoccupazione di spostarsi e di compilare moduli.

730 online: come funziona? Tutto avverrà in connessione.

Una volta registrato, l’utente potrà inviare le foto di tutti i documenti necessari ai fini della dichiarazione e aspettare che l’operatore elabori il suo Modello 730 o il Modello REDDITI.

Sarà inoltre possibile comunicare via chat con l’operatore stesso per chiedere informazioni, chiarimenti o anche solo per segnalare eventuali dati non comunicati in precedenza ai fini della corretta erogazione del servizio.

Infine, dopo che il 730 sarà stato elaborato, l’operatore lo invierà al contribuente per la conferma e la definitiva sottoscrizione.

SCEGLI UNA CONSULENZA FISCALE ONLINE SENZA LIMITI DI ORARIO E SENZA ATTESE ALLO SPORTELLO

A FIANCO DEL NS. SPORTELLO

Anche quest’anno puoi fare la tua dichiarazione dei redditi online con un consulente fiscale dedicato. Approfitta di un servizio unico ed esclusivo per farti fare il 730 senza uscire di casa e senza compilare nessun modulo. Bastano pochi minuti per inviare tutti i documenti necessari, anche da cellulare!

TRANQUILLAMENTE DA CASA TUA

Non perdi tempo in coda in macchina per andare al CAF o dal commercialista.

Fai tutto da casa, anche la sera

SENZA COMPILARE MODULI

Non devi compilare ma semplicemente “consegnare” tutti i documenti al consulente fiscale.

Tramite la procedura assistita.

CON LA STESSA GARANZIA CAF UNSIC

La dichiarazione sarà compilata dall’esperto fiscale che ti assiste e risponde ad ogni domanda via chat e email, ovunque sei.

1. REGISTRATI

Registrati per accedere alla tua Area UTENTE ed entrare in contatto

2. CONSEGNA I DOCUMENTI

Consegna comodamente i tuoi documenti sullo sportello digitale: DA COMPUTER: SELEZIONA I FILE DAL TUO PC. Sarà come consegnare la tua cartellina allo sportello del CENTRO ASSISTENZA FICALE DA CELLULARE: FAI LE FOTO AI DOCUMENTI E INVIA.

Sarà come mandare messaggini su WhatsApp!

3. ACCEDI ALLA PIATTAFORMA

Accedi alla piattaforma per la verifica e procedi con la Conferma Pratica.

Una volta effettuato il pagamento del servizio con carta di credito, PAY PAL O BONIFICO   potrai scaricare la tua Dichiarazione dei Redditi e archiviarla. Appena il Ministero permetterà l’invio spediremo noi per tuo conto la dichiarazione.

Scrivimi
Come posso aiutarti?
Buongiorno! 👋
Sono Luigi, segretario generale di Sportello Amico del Cittadino, come posso assisterti?