Un appello alla coesione da parte del Presidente
Un appello alla coesione da parte del Presidente

L’appello di Mattarella per un progetto condiviso e inclusivo

☝️ Unità nazionale e progetto di inclusione: in un contesto duramente segnato dalla pandemia Covid19, un primo messaggio di coesione sociale e politica, arriva dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

📣 In occasione della Giornata Mondiale del Risparmio, il Presidente ha affermato: “La gestione dell’emergenza saper aprire la strada a un progetto condiviso di crescita sostenibile e inclusiva per un Paese che torni a offrire opportunità, per un futuro dignitoso, specie alle giovani generazioni".

💶 Il Presidente ha riconosciuto l’importanza del risparmio, sia per le famiglie che per le imprese, che in questo mese ha subito una drastica riduzione, anche per via delle incertezze create dalla crisi.

🎗 Sportello Amico del Cittadino, lavorando a stretto contatto con famiglie e imprese, riconosce la necessità di una grande coesione nazionale di tutte le forze politiche e sindacali, al fine di ripristinare la fiducia e la gestione di questo periodo di sofferenza.

🖥 info@sportello-amico.it
📞 +39 0331 262045

Cerca anche

CORSI DI LAUREA

Essere audaci, ambiziosi, combattivi nel lavoro migliorando le proprie prospettive occupazionali è possibile.I Corsi di …

Dona il tuo 5x1000 ad Salesiani per il sociale
Scrivimi
Come posso aiutarti?
Buongiorno! 👋
i nostri uffici sono a vostra disposizione, chatta con noi !