sportello lavoro

Home/CAF/sportello lavoro

sportello lavoro

Tornare al Lavoro con “Sportello Lavoro”

 

 

Sportello lavoro è un progetto che si pone l’obiettivo di facilitare l’incontro fra domanda e offerta di lavoro in modo efficiente e qualificato, volto a soddisfare, a condizioni economicamente competitive, le esigenze delle aziende associate che ricercano personale e a fornire concrete opportunità di inserimento lavorativo a chi cerca lavoro.
Grazie alla nuova partnership tra Sportello Amico e , UNSIC LAVORO agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro allo svolgimento dell’attività di intermediazione.
con nuove opportunità per i nostri associati. Vuoi scoprirli tutti? Contattaci e ti diremo le novità.

A chi si rivolge il nostro nuovo servizio

Il servizio di SPORTELLO LAVORO si rivolge alle aziende e ai cittadini per la collocazione lavorativa. L’attività, interamente incentrata sulla risorsa umana, si realizza attraverso la raccolta di curricula dei potenziali lavoratori, la preselezione e costituzione di una banca dati, la ricerca e selezione di candidati. Promuove e gestisce l’incontro fra domanda e offerta di lavoro, propone percorsi formativi volti sia alla ricollocazione professionale sia al rafforzamento delle competenze dei lavoratori. Effettua, come servizio per le aziende, tutte le comunicazioni conseguenti alle assunzioni avvenute a seguito della gestione del servizio di mediazione.
Il servizio funziona come un giornale telematico con il quale interagiscono lavoratori ed aziende. Tutti i lavoratori, occupati, disoccupati e inoccupati hanno la possibilità di entrare in contatto con il mondo del lavoro e di farsi apprezzare dove si manifesti una opportunità.
2018-04-24T11:51:01+00:00 24/04/18|CAF|